Profumo di brodetto a Fano: dal 7 al 10 settembre ritorna il Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce, un evento tra i più prestigiosi della nostra riviera, palcoscenico della cultura gastronomica internazionale e ambasciatore della tradizione marinara locale.


«E’ una grande soddisfazione per noi essere arrivati alla 15 edizione, – ha commentato il Sindaco Seri – con un festival di qualità cresciuto anno dopo anno e percepito al di fuori del nostro territorio, come catalizzatore».

Una delle novità sarà la sfida di sabato sera, che vedrà a confronto la particolarissima zuppa di pesce di Apatin (Serbia), anch’essa nata povera con i frutti del Danubio, e quella spagnola della Fideuà di Gandia, che nasce sulle imbarcazioni dei pescatori prima di arrivare nei ristoranti e che differisce dalla paella per l’utilizzo della pasta al posto del riso.

Gemellaggio prestigioso anche con il Cacciucco Pride di Livorno: una sorta di coast to coast alla scoperta delle cucine regionali in una contaminazione che si muove tra le due sponde del Mediterraneo. A grande richiesta, ma con una nuova formula torna anche il Palabrodetto, dedicato alle degustazioni.

E alla fine della giornata cosa c’è di meglio di un po’ di relax in un’area benessere? Il Tag Hotel è in grado di offrire anche questo a te e ai tuoi ospiti! Cosa aspetti?

Per avere maggiori informazioni su tutti i nostri servizi, collegati a http://taghotelfano.com/servizi
oppure contattaci, per prenotare e per conoscere le nostre tariffe e promozioni.