Ami giocare a golf o vorresti cominciare a praticare questo straordinario sport?

Vorresti unire l’amore per lo sport al relax più assoluto?

T1Vorresti trascorrere un week end interamente dedicato al golf, giocando su 2 diversi campi?

La vita moderna ha ritmi frenetici, ben lontani dalla tranquillità di una volta quando tutte le azioni quotidiane seguivano i tempi della natura.

La modernità ci impone velocità, rapidità, ripetitività e sedentarietà: nonostante le mille cose da fare, stiamo molto tempo fermi, davanti al pc o alla scrivania.

Il fine settimana spesso è il solo momento di tempo libero, che ci permette di rilassarci, di coltivare le nostre passioni, i nostri interessi, di trascorrere del tempo insieme alla famiglia e agli amici, di stare all’aria aperta e viaggiare.

Esiste uno sport che ti permette di unire tutte queste cose insieme: il golf.

Il golf è uno sport adatto a tutti, che si gioca all’aria aperta, nella massima tranquillità e senza tempi predeterminati. Si pratica in veri e propri parchi naturali, dove anche chi non gioca può trascorrere del tempo di qualità passeggiando, prendendo il sole, scoprendo posti nuovi, etc.

Pensi che il golf sia uno sport solo per ricchi?

In realtà è accessibile a tutti, e ci sono tante iniziative che favoriscono l’ingresso in questo fantastico mondo a prezzi modici.

Lungo la riviera adriatica, ci sono due splendidi campi da golf a 18 buche: il Conero Golf Club a Sirolo (Ancona) e il Riviera Golf Club a San Giovanni in Marignano (Rimini).

Il Conero Golf Club (http://www.conerogolfclub.it/perche-iniziare-a-giocare-a-golf/) si trova alle pendici del monte Conero, a due passi dalle più belle scogliere dell’Adriatico, immerso nel verde delle colline marchigiane, fra splendidi borghi storici, come Numana, Sirolo, Loreto, Recanati.

T2Il Riviera Golf Club (www.rivieragolf.it) si trova a San Giovanni in Marignano, sulle colline dell’ultimo scampolo di Romagna prima del confine con le Marche, con una vista mozzafiato sui Sibillini.

Per permettere a tutti di giocare e scoprire il golf, ilTag Hotel di Fano – struttura nuovissima, pet friendly e dotata di ogni comfort – lancia NATURALMENTE GOLF, un pacchetto interamente dedicato ad appassionati e principianti. Durante il week end avrai la possibilità di giocare sui campi del Conero Golf Club e del Riviera Golf Club.

Il Tag Hotel si trova in una posizione davvero strategica: situato a soli 5 minuti dall’uscita A14 di Fano, è a cinquanta minuti di auto dal Conero Golf Club e a mezz’ora di strada dal Riviera Golf Resort.

Continua a leggere per scoprire tutte le condizioni del nostro pacchetto o chiedici maggiori informazioni, compilando senza impegno la form su http://www.taghotelfano.com/en/tariffe-e-promozioni/

NATURALMENTE GOLF PER 2 PERSONE

• Alloggio in CAMERA DOPPIA al Tag Hotel **** (colazione inclusa) + 1 CENA presso il ristorante interno
• 4 GREEN FEE (2 presso il Conero Golf Club + 2 presso il Riviera Golf Club)
• Prezzo tutto compreso: sole 370 EURO.

NATURALMENTE GOLF PER 1 PERSONA

• Alloggio in CAMERA SINGOLA al Tag Hotel **** (colazione inclusa) + 1 CENA presso il ristorante interno
• 2 GREEN FEE (1 presso il Conero Golf Club + 1 presso il Riviera Golf Club)
• Prezzo tutto compreso: sole 260 EURO.

Come organizzare il tuo week end NATURALMENTE GOLF

Se vieni da Nord:

Sabato mattina: arrivo al Tag Hotel di Fano, check in e ritiro del green fee
Sabato pomeriggio: Gioco al Conero Golf Club di Sirolo (AN). Ritorno al Tag con cena e pernottamento
Domenica mattina: check out e gioco al Riviera Golf Club di San Giovanni in Marignano (RN)

Se vieni da Sud:

Sabato mattina: arrivo al Tag Hotel di Fano: check in e ritiro del green fee

Sabato pomeriggio: Gioco al Riviera Golf Club di San Giovanni in Marignano (RN)

Domenica mattina: check out e gioco al Conero Golf Club di Sirolo (AN)

Per prenotare o per avere maggiori informazioni, compila senza impegno la form su http://www.taghotelfano.com/en/tariffe-e-promozioni/