sssQuando organizzi un evento, ricorda sempre che da solo non sei nessuno.

Anche se ti chiami Gianni Agnelli, hai bisogno dei tuoi manager e di un governo che ti foraggi le imprese in barba a qualunque regola di un mercato libero.

Ogni evento è sempre una grande operazione di PR.

Anche se presenti un prodotto nuovo, inauguri uno spazio o vuoi entrare a gamba tesa in un mercato affollato non dimenticare mai che se lo riesci a fare è soprattutto merito del tuo network.

Dai quindi spazio a tutti coloro con cui hai collaborato nel corso del tempo, sii intelligente ad invitare coloro che ancora non conosci ma con cui strategicamente vuoi stringere delle relazioni e offri loro spazi e contesti che sai che possano interessare e che allo stesso tempo diano valore ai messaggi che vuoi veicolare.

Costruisci valore attorno a te dimostrandoti poliedrico, vitale e creativo e non abbandonare mai bruscamente qualcuno che hai appena conosciuto mentre ci stai parlando insieme. Quando incontri persone, a meno che non ti innamori a prima vista di quella persona o non si tratta del tuo amico di infanzia, fai sempre un pensierino a quello che potresti farci insieme. Più è assurdo il pensiero che ti verrà in mente, più è probabile che stai trovando un buon contatto per le tue attività.

Noi del Tag Hotel**** possiamo supportare il tuo convegno grazie alle nostre 5 sale meeting, ed al nostro personale con esperienza, per maggiori info sulle sale meeting guarda http://www.taghotelfano.com/meeting/

Per avere maggiori informazioni su tutti i nostri servizi, collegati a http://www.taghotelfano.com/servizi
oppure contattaci, per prenotare e per conoscere le nostre tariffe e promozioni.