Hai mai dovuto partecipare alla ressa che si crea nei periodi feriali in spiaggia per accalappiarsi i posti migliori? Tutto lo stress di doversi alzare la mattina presto per riuscire ad avere un ombrellone e lettini da cui tu non sia costretto a guardare il mare con un binocolo.

Ma questa non è una vacanza dirai, ma un’ulteriore accumulo di stress! Preferisco andarmene in montagna a fare rilassanti passeggiate…
ombrella
Beh, alloggiando al TAG HOTEL hai realmente sia la possibilità di avventurarti tra I paesaggi naturali dell’appennino marchigiano, a pochi km di distanza da Fano, ma anche di trascorrere una perfetta vacanza al mare in assoluto relax e con…OMBRELLONE GRATIS!

Già, se pernotti qui al TAG HOTEL non devi preoccuparti di nulla,PENSIAMO A TUTTO NOI, hai un posto riservato nelle primissime file di uno dei migliori stabilimenti balneari della costa fanese (con i quali siamo convenzionati) e inoltreL’OMBRELLONE TE LO OFFRIAMO NOI!

Richiedi tutte le info e le offerte per il periodo estivo che ti interessa, compila il form che trovi sul nostro sitowww.taghotelfano.com

Quindi niente più sveglia all’alba, niente più caccie alla ricerca di un ombrellone vicino al mare , una vacanza solo ed esclusivamente 100% RELAX!

Una vacanza fatta di mare spettacolare (anche quest’anno Fano ha ottenuto la ‘Bandiera Blu’), buona cucina (al nostro TAG RISTORANTE), riposo e divertimento, sia nella nostra struttura, completamente attrezzata anche con area benessere, sia con gli eventi mondani che la città di Fano dedica ai suoi turisti!

Vivi una nuova esperienza di piacere qui al Tag Hotel, potrai contare su una struttura di pregio, piena di tutti i confort, ideale sia per gli amanti della vita in riviera che per gli appassionati di trekking e mountain-bike (guarda qui i nostri itinerari)

E poi OMBRELLONE GRATIS, perché non approfittarne? Prenota subito su http://taghotelfano.com !

E se vuoi portare con te il tuo animale domestico, non ti preoccupare: Tag è hotel pet-friendly.

Ti aspettiamo allora per il tuo OMBRELLONE GRATIS qui a Fano…