♚ Le Marche celebrate da Lonely Planet.
2020 – Le Marche celebrate dalla rinomata Lonely Planet ★
Lonely Planet, nota casa editrice australiana, che diffonde le sue celeberrime guide turistiche in tutto il mondo, ha decretato, come prima meta e destinazione 2020, assolutamente da visitare, la Regione Marche.
Con i suoi suggestivi e variegati paesaggi, con la sua cultura, con le sue mirabili città d’arte.
Dopo un periodo passato lontano dai riflettori, le Marche sono pronte nuovamente a tornare in scena.
Nel 2020 la magnifica e rinascimentale città di Urbino, sarà un imperdibile meta di riferimento, per la celebrazione del 500° anniversario della morte del grande pittore Raffaello Sanzio.
L’occasione è perfetta per scoprire una regione che emana, da sempre, un particolarissimo fascino e una straordinaria armonia.
Luoghi estremamente suggestivi carichi di storia, cultura e bellezze naturali. Dalla magnifica costa dell’Adriatico alle verdi ed armoniose colline fino alle alti e boscose montagne.
Tanti superbi itinerari, da provare assieme alle imperdibili e stupefacenti, esperienze enogastronomiche, anch’esse legate alla tradizione delle terre Marchigiane. Tradizioni e terre che da sempre incantano tutti i visitatori.

Il Tag hotel offre a tutti gli amanti dei viaggio e della cultura, un’occasione imperdibile. Grazie alla sua posizione strategica è possibile pianificare qualsiasi percorso ideale e partire per le nostre indimenticabili avventure. Tutto nel massimo comfort che le moderne strutture dell’Hotel sono in grado di offrire. Un ottimo ristorante, palestra, sauna e zona relax.

Approfitta subito delle nostre fantastiche offerte!
Prenota o chiedi maggiori informazioni compilando il form su
http://www.taghotelfano.com/contatti/