Dal 22 al 31 luglio, Fano ospiterà la XXIV edizione di FANO JAZZ BY SEA, l’importantissimo festival di musica jazz, ormai diventato uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno, in regione e non solo!

f1Gli incredibili numeri del Festival 2016:

• 10 giorni di festiva

• 24 CONCERTI di cui 8 concerti gratuiti

• 8 Location

• più di 80 musicisti Provenienti da ogni parte del Mondo

Attività collaterali dalle 18:30 fino a tarda notte : – Aperitivi in Jazz – Film – Arte & Jazz – “Jazz In Onda” – Attività Didattiche – Open Piano – Presentazione Libri – Vino & Jazz Marche – Concorsi …

Diventato per importanza il primo festival jazz delle Marche, è ormai una realtà radicata nel territorio, che da alcuni anni riesce ad attirare almeno il 20% di spettatori provenienti da fuori regione. Questo perché la rassegna propone il meglio del jazz internazionale, con artisti di chiara fama e di indiscutibile pregio artistico.

Di seguito le date dei primissimi concerti del festival, che – lo ricordiamo – si svolgerà a Fano dal 22 al 31 luglio:

Venerdì 22 luglio, ore 21.15, Piazza XX settembre: Noa, Love Medicine, la celebre cantante israeliana, una delle voci femminili più amate nel mondo, proporrà l’ascolto dei brani del suo ultimo album.

f2Sabato 23 luglio, ore 21.15, Teatro della Fortuna, Piazza XX settembre: Blowin’ Up 50, l’ensemble che farà rivivere la colonna sonora di Harbie Hancock, tratta del film capolavoro Blow up di Michelangelo Antonioni.

Domenica 24 luglio, ore 21.15, Teatro della Fortuna, Piazza XX settembre: Brad Mehldau Trio, composto da John Scofield, Brad Mehldau, Mark Guiliana, per l’evento musicale più atteso dell’estate 2016.
Guarda il programma completo e acquista i biglietti, collegandoti a http://www.fanojazznetwork.it/2016/03/fano-jazz-by-the-sea-2016/

Per maggiori informazioni, contatta lo staff: info@fanojazznetwork.org, cell. 345 8499947.

Il Tag Hotel**** di Fano è onorato di essere stato scelto per ospitare i grandi artisti che suoneranno al festival, segno della grande qualità che la nostra struttura sa offrire e della capacità di mettere a proprio agio i suoi ospiti.

Per questo evento speciale, il Tag rivolge un’incredibile offerta a tutti gli appassionati che verranno a Fano per ascoltare i concerti.

Dal 22 al 31 luglio, trattamento B&B (pernottamento + colazione), in camera doppia a partire da 35 EURO a persona.

Per info e prenotazioni, compila senza impegno la form su http://www.taghotelfano.com/tariffe-e-promozioni/