newwwwwwNon c’è dubbio che l’auto del futuro è elettrica: non produce emissioni di CO2, ha una lunga autonomia, si ricarica velocemente ed il “pieno” costa pochi euro.

L’auto elettrica sta conquistando il mercato italiano ed europeo e la sua diffusione sarà ancora maggiore quando sarà pienamente efficiente la rete di Supercharger, cioè le stazioni per la ricarica veloce delle batterie.

Il Tag Hotel**** di Fano, da sempre attento all’innovazione, ha deciso di mettere a disposizione dei clienti uno servizio dall’altissimo contenuto tecnologico.

Fedeli all’intento di navigare sempre verso il futuro, abbiamo installato un punto Supercharger: 6 colonnine per la ricarica veloce (il tempo di un caffè).

Siamo il primo hotel d’Italia ad offrire questo servizio e il rifornimento più a sud d’Europa!

Le colonnine Supercharger si trovano nelle immediate vicinanze del bar e del ristorante dell’Hotel, così i clienti possono fare un break, in attesa della ricarica.

Da oggi, se possiedi un’auto elettrica, da noi sarai come a casa!

Scopri tutti i nostri straordinari servizi su http://www.taghotelfano.com/servizi/ e compila la form per richiedere maggiori informazioni!

Saremo lieti di risponderti!