Ti piacerebbe immergerti in un’avventura unica ed indimenticabile nei suoi paesaggi? Tag Hotel suggerisce a tutti gli appassionati un itinerario ad hoc, alla scoperta dei tre gioielli naturalistici della provincia di Pesaro-Urbino:il Parco del Colle San Bartolo, il Parco del Simone e Simoncello e la Riserva della Gola del Furlo.

Scopri tutti i dettagli di questo fantastico week-end su http://taghotelfano.com/itinerari/ e scarica il pdf con tutto il programma dettagliato delle attività da fare..

Pernottando al Tag Hotel avrete la possibilità di ammirare paesaggi molto diversi fra loro: dalle falesie a picco sul mare del Colle San Bartolo, alla profonda gola scavata dalle acque del Condigliano, fino ai paesaggi mozzafiato del monte Carpegna e dell Sasso Simone. Un itinerario consigliato a tutti quelli che amano camminare o andare in bici, attraverso i luoghi naturali incontaminati della nostra terra. .

Il Tag Hotel di Fano, si trova a pochi chilometri da tutte queste bellezze, trascorri, dunque, il tuo week-end presso la nostra struttura, due notti con cena presso il nostro ristorante ed il giorno ti immergi nelle meraviglie della natura marchigiana!

E puoi ricevere uno sconto del 30% sul pernottamento semplicemente prenotando ora e stampando questo coupon dal nostro sito: clicca qui e stampa!.

oggi

Ti basterà poi presentare il coupon alla reception per avere il tuo sconto 30%!.

Se sei un amante della natura, delle escursioni, del trekking o della mountain bike, allora questa è un’occasione che non puoi assolutamente perderti, richiedi tutte le info su http://taghotelfano.com/itinerari/ e prenota subito il tuo week-end!