Logo


l’Hotel Nr. 1 di Fano


dall’11 Maggio, il Tag Hotel RIAPRE,
con importanti novità nell’ “Aria”…

Tutta la nostra Ospitalità, con gli standard di Sicurezza adottati, sulle Astronavi, durante le missioni spaziali…
Da oggi, nei nostri ambienti, in funzione 24h su 24h, c’è la più alta tecnologia, disponibile al mondo, che ti protegge.


Abbiamo installato in TUTTI I NOSTRI LOCALI NESSUNO ESCLUSO il nuovo ed avanzatissimo sistema di sanificazione dell’aria e degli ambienti basato sulla tecnologia PCOTM  (Photocatalytic Oxidation) meglio conosciuta come “ossidazione fotovoltaica“, sviluppata ed utilizzata per la sanificazione degli ambienti, destinati alle missioni aerospaziali, per garantire la distruzione di Virus, Batteri, Sostanze inquinanti, Muffe, Allergeni ed Odori.

La tecnologia PCOTM ora è presente ed attiva, in tutti gli ambienti del Tag Hotel!


Abbiamo studiato a fondo il problema…
Da indagini statistiche relative all’ IDONEITA’ IGIENICO SANITARIA, degli impianti, effettuate su un campione significativo di edifici è emerso che:

L’ aria che respiriamo in ambiente indoor è trattata e distribuita dagli impianti che



…Come, abbiamo risolto, brillantemente, la questione.
LA NUOVA SOLUZIONE TECNOLOGIA PCOTM
ADOTTATA DAL TAG HOTEL:

La tecnologia PCOTM
(Photocatalytic Oxidation), meglio conosciuta come ossidazione fotocatalitica, è stata sviluppata ed utilizzata per la 
sanificazione degli ambienti destinati alle missioni aerospaziali, dove una delle prerogative principali è la qualità e la salubrità dell’ aria.



La tecnologia PCOTM imita e riproduce ciò che avviene in natura mediante la fotocatalisi,
un processo che grazie all’azione combinata dei raggi UV del sole, dell’umidità presente nell’aria e di alcuni metalli nobili presenti in natura, genera ioni ossidanti in grado di distruggere la maggior parte delle sostanze inquinanti e tossiche.


La Fotocatalisi:

La reazione fotochimica che si genera grazie alla PCOTM permette quindi di distruggere con un principio naturale attivo le Sostanze inquinanti, in particolare Batteri, Virus, Muffe, Allergeni ed Odori.

I moduli AIR KNIGHT®, investiti dal flusso dell’aria, generano una reazione fotochimica che lega una molecola aggiuntiva di ossigeno (O) a quelle dell’umidità  preesistenti di idrogeno ed ossigeno presente nell’aria (H2O), generando così perossido d’idrogeno e radicali ossidrili.

Il perossido d’idrogeno (H2O2), più comunemente noto come acqua ossigenata, generato dalla reazione fotocatalitica in quantità  minime e non superiori ai 0,02 PPM e possiede un’efficacia molto elevata nella distruzione della carica microbica, sia nell’aria che sulle superfici.


Sanificazione attiva con TECNOLOGIA PCOTM

Diffuso e trascinato dal flusso dell’aria il perossido d’idrogeno rende efficace la sua azione di sanificazione sia sulle superfici dei condotti, sia nell’aria ambiente e per caduta anche sulle superfici dei locali trattati.
La tecnologia PCOTM dei moduli AIR KNIGHT®  sfrutta l’azione combinata dei raggi di una speciale lampada UV con una struttura catalizzatrice costituita da una lega metallica con matrice a nido d’ape, composta principalmente da TiO 2 (biossido di titanio) e altri metalli nobili in misura inferiore.


Tutto questo ed altro…
Come sempre, con grande impegno e serietà, per accoglierti in ambienti sicuri, dove ci auguriamo di rivederti presto, come nostro gradito ospite.

A presto
lo Staff Tag Hotel