Vorresti trascorrere un week end nel Carnevale più antico d’Italia?

Vorresti passare un fine settimana all’insegna del divertimento in una delle festività più amate dell’anno?

Vorresti ammirare una delle sfilate carnevalesche più belle d’Italia con carri, musica e danza, sotto ad un continuo getto di dolci?

Dal 6 al 28 febbraio, Fano si trasformerà nella capitale marchigiana del Carnevale, un tripudio di carri, maschere, coriandoli, musica e colori.

La città ha il vanto di ospitare il Carnevale più antico delle Marche e uno dei più antichi d’Italia: la sua tradizione è già attestata nel 1347 in un importante documento comunale. Un secolo dopo, nel 1450, i Malatesta promulgavano lo Statuto cittadino, in cui sancivano l’obbligo (proprio così!) dei festeggiamenti!

Per quest’imperdibile evento, il Tag Hotel di Fano è lieta di comunicare la sua stupefacente offerta, valida per i tre fine-settimana dell’11-12, 18-19, 25-26 febbraio:

Trattamento di B&B (in camera doppia e colazione), a partire da 29 euro a notte per persona*;
Trattamento in mezza pensione (in camera doppia, colazione + cena del sabato), a partire da 49 euro a notte per persona*.
Per maggiori informazioni, compila gratuitamente la form su http://www.taghotelfano.com/tariffe-e-promozioni/

Il Carnevale fanese offre una grande quantità di eventi e manifestazioni, fra cui spiccano il meraviglioso Corso mascherato, la coloratissima sfilata dei carri allegorici che si terrà nelle domeniche del 12, 19 e 26 febbraio a partire dalle ore 15:00. Scarica il programma completo degli eventi al seguente link:

http://www.carnevaledifano.com/carnevale-2017/

Approfitta subito della nostra fantastica offerta! Prenota o chiedi maggiori informazioni compilando la form su http://www.taghotelfano.com/tariffe-e-promozioni/

*Offerta soggetta a disponibilità limitata.

unnamed